Google+

domenica 5 maggio 2013

Agriturismo Cà d'Olga nelle Langhe. Oasi di pace nel verde


Oggi torniamo nelle Langhe per parlarvi dell’ultima vacanza che ho passato in questa terra a cui oramai mi sono davvero affezionata.
Ho conosciuto le Langhe in occasione di Italy Different, e dopo allora, non ho più smesso di tornarci appena possibile. Ecco cosa può fare un blog tour che si rispetti, questo è quello a cui tutti quelli che organizzano eventi di questo tipo, a mio parere, dovrebbero mirare! 
L’ultima occasione per tornarci è stata appunto per Capodanno,quando indipendentemente abbiamo scelto di trascorrere qualche giorno in questo territorio che più volte ci aveva dato tanto. 
Vedere le distese di vigne e noccioleti durante la stagione invernale mi mancava, ora, a parte l’estate, credo di aver visto proprio tutte le stagioni.
In quei tre giorni abbiamo bevuto, mangiato (stra-bene) e ci siamo riposati.
Abbiamo soggiornato all’ Agriturismo La Cà d’Olga a La Morra, in provincia di Cuneo che abbiamo trovato grazie ad un tweet (leggi qui per saperne di più)
L'agriturismo La Cà DdOlga

Questo Agriturismo è posizionato a sei km da Alba e costeggia prati con vigne e noccioleti. Ci è stato assegnato un appartamentino con due stanze con annesso cucinino e ingresso indipendente e un bagno. Visto che avevamo con noi la nostra bassotta, abbiamo preferito avere una specie di appartamentino indipendente.
I proprietari non abitano l’agriturismo, ma lo raggiungono per assistere i clienti. Di loro posso dire che sono due persone cordiali e che si nota davvero la familiarità che hanno nell’approcciare con noi 4zampe. Cosa che per noi è essenziale!


Se volete più info su questo agriturismo, vi consiglio di visitare il loro sito qui 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...