Google+

martedì 19 giugno 2012

Incontro tête-à-tête con LetsBonus. #Letswineand #travel e piacevoli sorprese

Gruppo #Letswineand #travel 
Circa una settimana fa, sono stata invitata da Michele Aggiato (che ringrazio ancora), ad un simpatico evento organizzato da LetsBonus: il primo di una serie che mira a coinvolgere blogger, alcuni clienti e i ragazzi del settore travel di LetsBonus.
Nel dettaglio, si è trattato di un piacevole aperitivo fra gente curiosa di conoscersi e scambiare esperienze e opinioni. Il ritrovo in un locale molto carino: il Serendipico. I milanesi non potranno che conoscerlo, è quello che strizza l'occhio alla scenografica fontana del Castello Sforzesco.
Ai tavoli, il giusto mix composto da offerenti e fruitori di un servizio, da noi Travel blogger e da vino e stuzzichini che hanno reso ancora più piacevole la chiacchierata informale, ma interessante ed istruttiva dal punto di vista delle tematiche legate al turismo e alle proposte di questa azienda.

Io sono quella che in alcuni post come QUESTO, ha dichiarato guerra ai coupon. Quella con la febbre da coupon e che spesso si è lamentata per i disservizi, perlopiù legati alla poca professionalità di alcuni commercianti.
Per tutto questo, mi è servito ancor di più, mettermi a confronto con delle persone in carne ed ossa, dare un volto a chi quotidianamente lavora in un'azienda come LetsBonus e fare domande, chiedere e scambiare opinioni utili per comprendere la filosofia che sta dietro ad un servizio del genere.
Pollice alzato anche per la scelta di coinvolgere alcuni fra i clienti e non per forza i più frequenti. Come nel caso di Marta, una giovane ragazza, amante dei week end last minute e sempre pronta a partire per nuove mete, usufruendo di offerte speciali.
La sezione Travel di LetsBonus, spazia da week end lunghi, a pacchetti di medio-lungo raggio. 
Io, fino ad ora, ho provato un week end adrenalinico in Val Sesia in cui ho fatto rafting per la prima volta  (potete leggere il post QUI  e un week end lungo a Parigi, dove ho trascorso il mio ultimo Capodanno (potete leggere il post QUI).





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...