Google+

giovedì 24 maggio 2012

Dog Trip. Viaggi a 4 zampe

Non so chi di voi mi segue anche su Dog Trip, ma colgo l'occasione per rinnovarvi l'invito a partecipare alla nostra nuova avventura. Per non stare proprio a ripetervi tutto, vi allego il link del post che scrissi in occasione del lancio di questa iniziativa, che ha lo scopo di promuovere il turismo a 4zampe in maniera un pochino più frizzante.
In poche parole non si tratterà solo di un elenco di strutture dog friendly, su dove trascorrere le vacanze con l'amico peloso. Niente recensioni falsate, di poco conto e che non rendono affatto l'idea.

Il nostro intento è partire e testare le strutture, una per una, regione per regione, per riportarvi un fedele racconto della nostra esperienza. La parola andrà alle immagini (anche in live su Social), ai video e ovviamente, una buona parte costituirà in diari di viaggio.
Maya
La vera protagonista del tour sarà quella specie di tenero salsicciotto nero e peloso che risponde al nome di Maya. Un giudice severissimo e molto esigente, pronta a fornirvi il resoconto del nostro viaggio, zampa dopo zampa.
Forse non sapete che anche lei contribuirà alle attività, e non si occuperà solo di testare spiagge, ristoranti, alberghi e campeggi, ma sarà un vero e proprio "cameradog" con tanto di telecamerina portatile. Vedremo il mondo come lo vede un bassotto.
Detto questo, volevo aggiornarvi sullo stato di preparazione del nostro tour. A giugno saremo in Veneto e in due zone diverse della Liguria. A giorni, sarà disponibile il programma sul blog ufficiale di Dog Trip, con tanto di tappe e partecipazione ad attività.
Vi ricordo che nell'area Partners, potete trovare tutti gli aggiornamenti di chi decide di collaborare con noi e farsi conoscere.
Ribadisco che ai nostri Partners non chiediamo soldi, ma solo ospitalità.
Viaggiare per noi è un sogno, viaggiare con Maya lo è ancora di più. Spero che la tipologia di  vacanza Dog Friendly, in Italia, sia sempre più accessibile e per questo ci impegneremo a riportare più informazioni possibile.

Ci trovate su:

Blog ufficiale di DogTrip, clicca QUI
Facebook, clicca QUI
Twitter, clicca QUI Seguite le nostre avventure tramite hashtag #DogTrip
Pinterest, clicca QUI
Foursquare clicca QUI
Instagram @dogtrip



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...