Google+

lunedì 16 aprile 2012

Week-end casalinghi e stanza dei viaggi

Foursquare sta impazzendo ed è solo colpa mia. Non riesce proprio a starmi dietro con tutti i check in che sto accumulando fra Ikea, Mondo Convenienza, Mercatone Uno, Leroy Merlin ecc ecc.
Gli toccherà inventare un nuovo Badge da sbloccare solo appositamente per le mie esigenze.
Si perchè in questo periodo, in cui l'affare losco della convivenza si avvicina sempre di più, io cerco invano di divincolarmi fra la tinta più consona degli accessori da abbinare alla parete rosso shocking della sala e l'utilità/stravaganza (ma più stravaganza, fidatevi) di ogni singolo oggetto che andrà a comporre quel gran puzzle chiamato "la nostra tana".
E come ogni tana di viaggiatori che si rispetti, anche la nostra avrà una stanza completamente dedicata ai viaggi, ad ogni singola esperienza e sensazione che ci accompagnerà in questo nostro tragitto insieme.
Nella mia testolina, l'ambiente è già ben definito. So cosa voglio e cosa no, il colore dei muri e le rifiniture in ogni singolo dettaglio. Per fortuna il mio lui è uno che sotto questo versante la pensa esattamente come me e quindi non sarà difficile trasformare in realtà la stanza dei nostri sogni.
Sarà un ambiente che si riempirà man mano e sarà fatto di noi.
Sarà la stanza dei viaggi, in cui stenderò ogni frase che comporrà i miei post e che conterrà le emozioni di sempre. 
Quella che mi permetterà di viaggiare anche nel posto più intimo che c'è: la propria casa.
Vi tengo aggiornati.

2 commenti:

  1. Post simpatico.
    Se ti piace social, geolocalizzato, ma dedicato ai viaggi, cerca eUrbanLink. Su Apple Store e Google Play. Ci sono anche le guide turistiche social!
    Nicola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...