Google+

venerdì 27 gennaio 2012

EX AND THE CITY..UNCONVENTIONAL VALENTINE'S DAY - MILANO

!!!ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO NON E' ADATTO A PERSONE INNAMORATE, FACILMENTE IMPRESSIONABILI E SUPERSTIZIOSE. TORNA EX AND THE CITY, IL MERCATINO SENTIMENTALE DELL'USATO SICURO!!!

Non posso vivere senza di te. Quest'anello è per coronare il nostro grande amore. Una cornice a forma di cuore con noi due che ci baciamo. San Valentino è alle porte. Cenetta romantica e cioccolatini in regalo.
Immagino le smorfie contratte dei single incalliti, di chi ha lasciato, o di chi puntualmente cerca di tornare a galla dopo l'ultimo flirt naufragato. Non è di per sé il 14 febbraio a dare sui nervi in questi casi, ma l'aria che si respira nei giorni che lo precedono. Sarà pure vero che San Valentino è la festa di ogni cretino, ma questo detto ormai stantio, chissà perché, non riesce proprio a consolarci.
Niente paura, soprattutto per chi bazzicasse nelle parti di Milano nel week end fra l' 11 e il 12 febbraio: quest'anno c'è EX AND THE CITY, il mercatino per chi si vuole prendere una bella rivincita sui propri ex.
Cos'è, ve lo vado subito a spiegare.
L'Associazione Unconventionall Gens (composta da brillanti geni del male) l'ha pensata fino in fondo. Ebbene si, per disfarvi degli inutili e fastidiosi regali dei vostri ex, potrete alleggerirvi il cuore vendendo gli oggetti che fanno parte di un passato che volete dimenticare. Allo stesso tempo potrete comprare a prezzi super convenienti ogni tipologia di cosa che, state pur sicuri, chi mette in vendita vuole certamente sbolognare.
Ovviamente per chi ancora fosse titubante, tranquilli, c'è sempre l'open bar a smorzare ogni dubbio a suon di cocktail.
Forse, zampettare fra le bancarelle che espongono i pezzi d'antiquariato di mille amori andati in pezzi e fuochi di paglia mai attizzati, sorseggiando un cocktail che rende sempre più brillante un accenno di ghigno malefico, è solamente il sogno dei cuori più insensibili.
Però a me sembra giusto segnalare un evento che sicuramente in una città come Milano, non può risultare banale. E chissà che fra una bancarella e l'altra non nascano dei nuovi amori.

Quando e Dove si terrà EX AND THE CITY? 
Venerdì 11 febbraio dalle 18.00 alle 22.00 e sabato 12 febbraio dalle 16.00 alle 22.00, allo Spazio Pergolesi 8 di via G.B. Pergolesi, 8 (MM1 Loreto - MM2 Caiazzo) ricavato in una struttura open space di circa 350 mq.

Quanto Costa?
L'ingresso è, udite udite, libero per tutti i visitatori

Se volessi partecipare come venditore?
Puoi farlo! Non ti resta che compilare l'apposito modulo on line su unconventional.com e consegnarlo agli organizzatori. Il costo per gli espositori è di 20 euro a modulo per il venerdì e di 35 euro per il sabato (50x65cm a postazione). Per chi partecipa ad entrambe le giornate è previsto il pacchetto promozionale a 45 euro più consumazione gratuita.
Per chi partecipa come espositore, o solamente come consumatore, uno sconto di 5 euro sull'aperitivo Piccante di San Valentino del 14 febbraio. 

Non puoi e non vuoi vivere di ricordi? Vendili! Ex-orcizza il fantasma del tuo EX.

Per maggiori info: info@unconventionall.com



.  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...