Google+

martedì 18 ottobre 2011

Latitude X - Il blog che oggi è qua, domani chissà

Divertente, impertinente, informale ma al tempo stesso pieno zeppo di informazioni utili per chi vuole avere un'idea precisa su come affrontare un viaggio "fai da te", o semplicemente seguire le orme di chi vive viaggiando.
foto by Latitude - X

L'autore: un blogger che ha fatto del mondo la propria casa, impossibile da scovare per più di un tot nello stesso posto (voci lo vogliono per ora in Nuova Zelanda, pronto per scappare verso Hong Kong).
In Latitude - X offre le sue inesauribili esperienze scrivendo articoli battaglieri e dallo spiccato umorismo.
Un blog assolutamente non convenzionale all'interno del quale non troverete recensioni su ristoranti, alberghi e quant'altro, a meno che non si tratti di situazioni al limite del possibile.
Ancora, un blog adatto a chi non vuole solamente fare il turista a tutto tondo ma a gente che il mondo vuole viverlo stile: zaino in spalla e birretta nella borraccia.

foto by Latitude - X

Interessante l'area "vota il percorso alternativo", dove si può scegliere la propria preferenza sulla tipologia di tragitto che permetterà a Daniele di attraversare il globo, la rubrica "viaggio della settimana" che raccoglie le esperienze di Daniele ma anche numerose informazioni sulla storia, le usanze e tutto quello che c'è da sapere sul posto e la gallery dedicata a validissimi foto-reportage di viaggio.
Pollice alzato per Latitude - X perchè i contenuti di questo blog non riguardano una tipologia di viaggio ma una filosofia di vita.

Per visitare LATITUDE - X clicca QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...