Google+

mercoledì 28 settembre 2011

La Settimana della Comunicazione 2011 - 3/9 ottobre


Altro evento esplosivo che coinvolge la metropoli milanese attirando a sé, come una calamita, gente da tutte le parti del mondo.
I numeri parlano chiaro: 20.000 partecipanti attesi che si propagheranno per gli oltre 100 eventi sparsi su tutto il territorio.
Tema sempre più in voga, protagonista assoluto della settimana è il "consumo consapevole", punto cardine su cui sia operatori che consumatori si fanno sempre più attenti.


Dal  festival dedicato al mondo delle polaroids a incontri tematici e tavole rotonde in Assolombarda; dall’esperienza della più attiva web community al femminile, fino a guerrilla video itineranti, workshop sulla comunicazione in estremo oriente e iniziative di formazione gratuite presso le più importanti università milanesi, oltre a suggestive installazioni interattive, eventi itineranti per tutta la città, incontri dedicati ai bambini e alle donne nell’era del digitale.


Una kermesse lunga una  settimana per assistere e vivere esperienze, conoscere nuove forme di comunicazione passando dal cinema ai nuovi media, dal design al giornalismo, dall’arte alla sostenibilità, per celebrare l’avanguardia della comunicazione!
Per maggiori info clicca QUI
Per le schede degli eventi clicca QUI
Per la Guida agli eventi clicca QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...