Google+

venerdì 23 settembre 2011

D&D Consigli - Per oggi decido: VOGLIO DPIU’


Un viaggio alla scoperta di un’azienda dinamica e all’avanguardia, che soddisfa il cliente sfruttando la scia che passa per il 2.0.

Se dico territorio, cosa vi viene in mente? A quale immagine vi riporta oggi questo termine?
Sono sicura che una buona parte di voi immagina ancora larghe distese verdi colme di flora rigogliosa, o ancora, montagne innevate, mare in burrasca che si staglia contro gli scogli e metropoli affollate. A volte ci piace così.
Ma viaggio con la stessa certezza considerando il fatto che sempre più persone, oggi giorno, si aprono verso un concetto più esteso del termine.
Questo perché gli scenari cambiano: le giornate corrono e si accorciano, il tempo scarseggia, la domanda e l’offerta non coincidono più, il virtuale prende piede ad una velocità incredibile e noi cerchiamo di stare al passo  creandoci un’identità che vada al di là del “tradizionale”, che viaggi sulla linea del 2.0.
Dai piccioni viaggiatori, alle lettere scritte a mano, alla macchina da scrivere, poi il pc e gli short message.
Ogni giorno, al nostro risveglio, sappiamo che qualcuno ci chiederà di più.
Per la precisione una delle possibili soluzioni per stare al passo coi tempi e uscirne vincenti, con un certo margine di vantaggio e soddisfazione è proprio DPIU’.
Voglio portarvi l’esempio di un’azienda in cui mi sono imbattuta, del “viaggio” che ha intrapreso negli anni, iniziando a sviluppare dapprima una formula discount nel Triveneto, ma che, proprio per procedere alla velocità del progresso, ha deciso di espandere i suoi punti vendita in modo capillare in tutta l’area nord/ovest dell’Italia settentrionale. E credo sia solo l’inizio.
Vediamo DPIU’ nel dettaglio.
La Mission di questa dinamica realtà aziendale si basa su alcuni pilastri portanti, valori che si rispecchiano nel suo operato: soddisfazione del cliente tramite il risparmio, la qualità dei prodotti e l’efficienza del servizio.
Aspetti che riflettono l’immediatezza della richiesta tramite un sito che raccoglie tutte le offerte attive dei vari punti vendita distribuiti sul territorio.
Quindi un servizio esteso su gran parte dell’Italia, immediatamente fruibile con un click.
Prodotti freschi, convenienti (prezzi al ribasso del 30% e oltre), quando il cliente vuole e dove vuole grazie alla continua ricerca di fonti di approvvigionamento alternative, all’apertura di nuovi punti vendita e a una selezione sempre più severa dei produttori e della gamma dei prodotti freschi e finiti.
E ancora DPIU’, con la sua sezione viaggi nella quale trovare le offertissime per raggiungere molte fra le mete più ambite e sognate.
Forse questa è l’occasione per stare al passo con i tempi, anzi per sorpassarli e finalmente rilassarsi.
Partiamo per una nuova esperienza; quella che ci da DPIU’.

Maggiori info su: - DPIU'   -   DPIU' VIAGGI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...