Google+

martedì 13 settembre 2011

D&D Consigli: Landexplorer, il territorio come non l'avete mai visto

Ogni territorio, ogni Comune, ogni frazione in Italia ha le sue bellezze culturali e turistiche da scoprire. Ogni distretto industriale ed ogni impresa quando decide di insediarsi in una particolare regione geografica ha la necessità non solo di promuoversi verso i propri clienti, ma anche verso il territorio che la ospita.

Questa è la filosofia sulla quale si basa l’operato dell’agenzia di web marketing territoriale Landexplorer.
Obiettivo: creare un forte legame tra prodotto e territorio!

Quante volte  capita a tutti noi di visitare un luogo, un territorio anche vicino a  casa e scoprire di non conoscerlo affatto? Landexplorer nasce da  questa esigenza, grazie all'esperienza e all'iniziativa del suo ideatore, Samuel Piana, e ha come mission fondamentale quella di far conoscere il territorio in cui opera attraverso eventi culturali e turistici che siano in grado di stimolare la curiosità dei fruitori.

Con sede a Nonio, sulla sponda occidentale del lago d'Orta nella Provincia del Verbano Cusio Ossola, dove il turismo sta diventando sempre più il primo settore trainante dell'economia, Landexplorer vuole promuovere attraverso internet e tutte le nuove possibilità offerte dalla multimedialità e dal web 2.0 prodotti, servizi, attività commerciali, strutture ricettive alberghiere ed extralaberghiere, associazioni culturali ed enti pubblici mettendo a disposizione di ogni cliente una gamma di servizi studiati ad hoc.
Questo perché il web oggigiorno è diventata la realtà per molte attività commerciali dove è possibile promuovere i propri prodotti o servizi in maniera veloce, elegante e soprattutto risparmando rispetto a tante altre modalità di promozione.
I punti di forza di questa innovativa azienda riguardano soprattutto la professionalità che deriva innanzitutto dalla conoscenza e dall'amore per il territorio in questione. Il territorio è la vera chiave di lettura per fruire al massimo delle proprie potenzialità. Landexplorer mira a offrire una promozione "su misura" alle aziende in base alle loro esigenze, puntando sull'approccio diretto tra queste ultime e i clienti.



Per saperne di più, visita il sito: http://www.landexplorer.it/
Scopri i Partner di Landexplorer

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...